Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Dal 9 al 15 novembre scorso i Carabinieri del Gruppo di Trani, operanti su tutta la BAT, hanno ulteriormente intensificato i controlli al fine di far osservare i decreti governativi e regionali nonché le ordinanze sindacali in materia di contenimento del fenomeno pandemico Sars-Cov 2.

Le attività sono state compiute dai militari dell’articolazione territoriale supportati da assetti di reparti speciali e mobili dell’11° Reggimento Carabinieri “Puglia”.

Nel dettaglio, nel territorio della Compagnia di Trani (che include anche il comune di Bisceglie) sono state controllate:   834 persone di cui 36 sanzionate ed una deferita in stato di libertà per minacce e resistenza a pubblico ufficiale;  2 esercizi commerciali di cui 1 sanzionato con 3.900 euro di sanzione amministrativa per una lavoratrice irregolare contestata dal Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro di Bari.

Nel territorio della Compagnia di Andria (che include anche Minervino Murge, Spinazzola e Canosa di Puglia):      453 persone controllate di cui 75 sanzionate; 33 esercizi commerciali controllati di cui 2 sanzionati e 3 sottoposti a chiusura per violazione alla normativa per il contenimento del fenomeno pandemico. Nell’ambito della Compagnia di Barletta (che include anche Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia e Margherita di Savoia):  558 persone controllate di cui 30 sanzionate;   46 esercizi commerciali controllati.

Le attività di controllo si protrarranno anche nei prossimi giorni intervenendo negli orari e nelle località ove maggiore è la concentrazione di persone, anche con l’ausilio delle rispettive forze di Polizia locale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui