DOMENICA, 28 GIUGNO 2026
90,399 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,399 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Controlli anti Covid nella Bat: tre esercizi commerciali chiusi ad Andria

Pubblicato da: redazione | Mar, 17 Novembre 2020 - 20:15
carabinieri trani
Annunci

fal


Dal 9 al 15 novembre scorso i Carabinieri del Gruppo di Trani, operanti su tutta la BAT, hanno ulteriormente intensificato i controlli al fine di far osservare i decreti governativi e regionali nonché le ordinanze sindacali in materia di contenimento del fenomeno pandemico Sars-Cov 2.

Le attività sono state compiute dai militari dell’articolazione territoriale supportati da assetti di reparti speciali e mobili dell’11° Reggimento Carabinieri “Puglia”.

Nel dettaglio, nel territorio della Compagnia di Trani (che include anche il comune di Bisceglie) sono state controllate:   834 persone di cui 36 sanzionate ed una deferita in stato di libertà per minacce e resistenza a pubblico ufficiale;  2 esercizi commerciali di cui 1 sanzionato con 3.900 euro di sanzione amministrativa per una lavoratrice irregolare contestata dal Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro di Bari.

Nel territorio della Compagnia di Andria (che include anche Minervino Murge, Spinazzola e Canosa di Puglia):      453 persone controllate di cui 75 sanzionate; 33 esercizi commerciali controllati di cui 2 sanzionati e 3 sottoposti a chiusura per violazione alla normativa per il contenimento del fenomeno pandemico. Nell’ambito della Compagnia di Barletta (che include anche Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia e Margherita di Savoia):  558 persone controllate di cui 30 sanzionate;   46 esercizi commerciali controllati.

Le attività di controllo si protrarranno anche nei prossimi giorni intervenendo negli orari e nelle località ove maggiore è la concentrazione di persone, anche con l’ausilio delle rispettive forze di Polizia locale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Inclusione socio abitativa dei lavoratori migranti,...

Sono stati prorogati fino alle ore 12.00 del 18 settembre 2026...
- 28 Giugno 2026

Bari, incidente poco prima dei curvoni...

Ancora un incidente sulla tangenziale, questa volta poco prima dei curvoni...
- 28 Giugno 2026

Ordine Ingegneri Bat, si insedia il...

  Si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri...
- 28 Giugno 2026

Cultura nei piccoli comuni, dal Ministero...

La Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura ha lanciato...
- 28 Giugno 2026