Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it
Da sei giorni al San Paolo ci sono 15 famiglie che si ritrovano senz’acqua a causa della rottura di una colonna montante nello scantinato. L’assessore al Patrimonio, Vito Lacoppola, dopo la denuncia, ha subito contattato l’Arca per un pronto intervento. Ma si ritrovano senz’acqua da ben 18 giorni anche otto famiglie in via Natale Pisicchio a Santo Spirito. “Siamo senza acqua e riscaldamento dal 5 novembre – ci raccontano – viviamo in una palazzina di proprietà dell’Arca. Li abbiamo contattati e sono venuti ad effettuare un sopralluogo appurando che bisognava sostituire le pompe. Da allora non si è visto più nessuno”. Nello stabile ci sono anche disabili.
Le famiglie chiedono al più presto un intervento: restare senza acqua da 18 giorni è inconcepibile. I disagi sono enormi soprattutto in questo periodo in cui si stanno presentando anche casi di positività al Covid, costringendo quindi all’isolamento e alla quarantena. In appartamenti privi di acqua e riscaldamento.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui