Cabtutela.it
acipocket.it
amgasbari

Al quartiere San Paolo, gli agenti della volante hanno fermato e controllato un pregiudicato classe ’84; durante il controllo il 26enne ha cercato di nascondere la propria identità, fornendo dati falsi, ed ha tentato di occultare alcune dosi di cocaina che, tuttavia, sono state rinvenute e sequestrate dagli agenti. Il giovane è stato arrestato e sottoposto questa mattina a processo per direttissima.

Nel quartiere Japigia i poliziotti della Squadra Cinofili Antidroga e del Reparto Prevenzione Crimine, impegnati in servizi di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, nel primo pomeriggio, hanno effettuato controlli nell’area condominiale di pertinenza di uno stabile e, seguendo l’inesorabile fiuto dei cani antidroga, hanno rinvenuto 30 grammi di hashish, già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. Successivamente hanno esteso il controllo al parco “Ecopoli” ed hanno rinvenuto 8 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 5 grammi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata a carico di ignoti e tolta dalla disponibilità di eventuali spacciatori.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui