Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

“Luceverde”, il servizio di infomobilità dell’Aci, approda anche a Bari. Grazie ad una app e all’accordo tra Aci Bari Bat e la polizia locale, sarà possibile avere informazioni in tempo reale su traffico, incidenti su Bari, Puglia e Italia. Sulla app saranno caricate informazioni come parcheggi e distributori di benzina.

Oggi il presidente dell’Aci Bari Bat, Francesco Ranieri, ha illustrato le prime anticipazioni sulla nuova app durante la trasmissione Buongiorno Regione di Rai Tre. “Saranno caricate – ha detto – anche informazioni relative ad esempio all’emergenza Covid. Si tratta di una app semplicissima che servirà a fornire un servizio unico agli automobilisti”.

“Ora stiamo formando i nostri operatori – ha aggiunto il funzionario della polizia locale Saverio Petroni – per insegnare loro a caricare appunto le varie informazioni su traffico e viabilità”. La piattaforma utilizzata sarà ampliata anche su tutti i 42 comuni dell’area metropolitana di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui