Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Un materasso matrimoniale abbandonato sul marciapiede e appoggiato al tronco di un albero da giorni. La denuncia arriva da un residente di Loseto, a Bari, che precisa che sempre più spesso, nella zona, i cittadini sono costretti a convivere con l’abbandono di rifiuti ingombranti sul suolo pubblico. 

“Sappiamo che i primi responsabili di questa situazione di degrado sono coloro che si rendono protagonisti di questi atti di inciviltà – precisa il residente che ha fatto la segnalazione alla redazione di Borderline24 – tuttavia spesso accade che, pur avendo un codice assegnato, questi rifiuti giacciano in strada finché qualcuno, esasperato, decide di rimuoverli”. 

Una condizione di sporcizia e di degrado per il quartiere che, a detta dei residenti della zona, è ormai all’ordine del giorno e per la cui risoluzione i cittadini chiedono maggiore attenzione da parte del Comune e dell’azienda di smaltimento rifiuti. 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui