Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

Una maglietta del Milan per regalare un sorriso e un po’ di serenità: il centrocampista rossonero Hakan Calhanoglu ha donato la propria maglia numero 10 autografata al reparto di pediatria del Santissima Annunziata di Taranto. Un gesto di vicinanza e attenzione verso i più piccoli alle prese con battaglie difficili da superare.

“I ragazzi tifosi del Milan saranno felicissimi. Mi è arrivata la maglia autografata da Calhanoglu, che ringraziamo insieme al nostro amico Thomas Molendini, per i bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica “Nadia Toffa” del SS. Annunziata di Taranto, che presto consegneremo”, scrive Ignazio D’Andria su Facebook, insieme agli amici del Mini Bar Taranto mostrando con orgoglio la maglia autografata che verrà poi consegnata all’ospedale.
La donazione del giocatore turco, al momento in isolamento domiciliare perché positivo al Covid, è una dimostrazione di sensibilità per realtà distanti molti chilometri, come lo è Taranto con Milano. (ANSA).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui