Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Sono intervenuti a seguito di una segnalazione per un’animata lite familiare che si stava svolgendo al quartiere San Paolo. Così, i poliziotti della squadra volanti della Questura di Bari si sono attivati, senza poche difficoltà, per sedare gli animi dei protagonisti. 

In particolare un barese pluri-pregiudicato 40enne, con a carico precedenti per maltrattamenti in famiglia, ha tentato di aggredire la compagna nella sua abitazione; anche in presenza della Polizia, l’uomo si ha continuato ad agitarsi minacciando di morte la compagna e gli agenti, opponendo fattiva resistenza. L’uomo è stato quindi accompagnato presso gli uffici di polizia e deferito all’Autorità giudiziaria competente per resistenza e minacce a pubblico ufficiale, nonché per minacce aggravate nei confronti della compagna.

In un diverso intervento svolto, sempre nella giornata di ieri, nei pressi della pineta San Francesco di Bari, i poliziotti hanno fermato e controllato un pregiudicato barese 25enne, con precedenti specifici in materia di stupefacenti; l’uomo è stato colto in possesso di 4 grammi circa di hashish che ha dichiarato sostanza per uso personale; il giovane è stato segnalato all’Autorità amministrativa per il relativo possesso e adesso dovrà rispondere alla competente Autorità con probabili restrizioni circa i documenti validi all’espatrio e la patente di guida.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui