Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Rocco Nanna, noto avvocato civilista di Molfetta, è morto per le complicazioni dovute al Covid19. L’uomo, 70 anni, collezionista e appassionato d’arte è stato presidente  dal 2017 della Fondazione Valente, con sede nella cittadina del Barese, e aveva organizzato alcune tra le mostre di pittura dei più famosi artisti moderni e contemporanei come Mino Maccari, Silvio Loffredo, Emilio Greco. 

A ricordarlo anche il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, sulla sua pagina Facebook: “È stato un uomo di grande energia vitale per la Fondazione, insieme fin dalla mia giovinezza nella comune militanza socialista”. 

Intanto, sempre tramite il social network, sua figlia Annalisa smentisce l’ipotesi, avanzata da qualcuno, che l’uomo abbia contratto il Coronavirus durante una cena: “Non è dato sapere, come spesso succede, dove sia potuto accadere considerando che era sempre molto attento. Invito tutti a non abbassare la guardia”, scrive la donna, anche lei avvocato. 

(Foto: fondazionevalente.com)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui