Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

“La civiltà questa sconosciuta”. Il post, corredato da immagini, è stato pubblicato, sulla sua pagina Facebook, dalla stessa dirigente scolastica, Patrizia Rossini. Nelle scorse ore, alcuni vandali hanno scardinato la porta della palestra della scuola San Francesco, nel quartiere Japigia di Bari e hanno messo a soqquadro alcuni degli spazi, divertendosi a  e a rompere le bottiglie di gel, cospargerne il contenuto sul pavimento. Non contenti, gli autori sconosciuti del gesto hanno rotto le protezioni di plexiglass, installate dallo stesso istituto scolastico in osservanza delle attuali normative anti-contagio. 

“Non ho parole per commentare – scrive la dirigente – Solo tanta rabbia”. La stessa rabbia che sembra essere condivisa dai tantissimi utenti che, nei commenti al post, esprimono tutta la loro solidarietà nei confronti dell’istituto scolastico barese, già fortemente provato da un anno di emergenza sanitaria e di adeguamento ai decreti governativi. 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui