VENERDì, 19 APRILE 2024
72,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,595 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, alloggi popolari: online il bando per l’incarico di amministratore condominiale

Pubblicato da: redazione | Ven, 12 Febbraio 2021 - 19:15

Online, sul sito istituzionale del Comune di Bari, l’avviso pubblico per la formazione di un elenco di soggetti idonei per l’affidamento di incarichi di amministratore condominiale o immobiliare degli alloggi Edilizia residenziale pubblica, di proprietà del Comune. A renderlo noto è la ripartizione del Patrimonio.

L’avviso pubblico, consultabile su questo link , prevede che la costituzione dell’elenco avvenga tramite l’inserimento degli ammessi secondo l’ordine di presentazione della domanda di ammissione, previo però accertamento della regolarità della stessa. Va specificato inoltre che l’avviso, non è assimilabile a nessuna procedura concorsuale o paraconcorsuale e, inoltre, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggio o altro. Gli incarichi, che saranno affidati secondo l’ordine di iscrizione nell’elenco, avranno la durata di due anni a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto (rinnovabili per la stessa durata e per una sola volta) e non potranno avere ad oggetto l’amministrazione di più di 5 condomini, fatta eccezione per particolari situazioni, a giudizio insindacabile dell’amministrazione comunale, per le quali il limite in questione potrà essere superato.

Il compenso per l’attività da svolgere, unico, fisso, invariabile, complessivo ed onnicomprensivo per tutte le prestazioni che l’amministratore assicurerà, sia ordinarie che straordinarie, è pari a € 7 mensili per unità abitativa, oltre iva, come per legge, a cui vanno aggiunte eventuali spese vive e documentate qualora l’amministratore fosse costretto ad anticipare. I soggetti interessati, in possesso dei requisiti indicati, possono inoltrare domanda esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) personale all’indirizzo: patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il prossimo 31 marzo. Inoltre, notizie e chiarimenti potranno essere chieste a Giuseppe Stangarone, responsabile del procedimento, scrivendo una mail all’indirizzo g.stangarone@comune.bari.it.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arresti a Bari, D’Attis: “Qui sistema...

"A Bari c'è evidentemente un sistema di potere che è riuscito...
- 19 Aprile 2024

Sindacato Medici, è Delia Epifani la...

Il Consiglio Regionale Puglia del Sindacato Medici Italiani, si è riunito...
- 19 Aprile 2024

Comunali, Romito su inchieste a Bari:...

Le inchieste su Bari "Non avvantaggiano il centrodestra". A dichiararlo il...
- 19 Aprile 2024

Amiu Puglia, Antonella Lomoro è la...

Antonella Lomoro è il nuovo presidente di Amiu Puglia, dopo le...
- 19 Aprile 2024