Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

A Bari e Taranto le flotte autobus di Amtab e Amat saranno sanificate quotidianamente in modo più “green” e sostenibile grazie all’utilizzo del perossido d’idrogeno. Lo spiega l’azienda La Lucente SpA, che si occupa del servizio a bordo che viene attuato mediante l’atomizzazione di detergente igienizzante a base di perossido di idrogeno. Il perossido, oltre ad essere attivo nei confronti del Covid, ha l’enorme vantaggio di essere ecocompatibile, perché una volta terminata la sua azione, le microparticelle di cui è composto si degradano in ossigeno e acqua: non produce quindi composti volatili nocivi, con benefit per la salute dell’ambiente e dei viaggiatori.

Inoltre, l’applicazione per atomizzazione evita umidità residua sulle superfici trattate. I viaggiatori saranno informati dell’attività de La Lucente SpA anche attraverso una campagna indoor a bordo delle flotte: 1000 appendini fronte retro illustreranno l’operazione. Inoltre tramite Qr code, sarà disponibile un video esemplificativo dell’intervento di sanificazione, da visionare con i propri device.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui