Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
Per il perdurare della fase di emergenza epidemiologica, a Bari gli uffici continueranno ad osservare le necessarie restrizioni per l’accesso al pubblico e l’erogazione dei servizi. Le modalità sono indicate sul sito del Comune, nella sezione “Coronavirus: informazioni utili”
Sino a nuova comunicazione, gli sportelli Cie per il rilascio della carta d’identità digitale presso la sede centrale in largo Fraccacreta saranno chiusi al pubblico per indisponibilità del personale dipendente. Si comunica anche che la casella di posta elettronica ordinaria uff.carte.identita@comune.bari.it è temporaneamente disattivata.

La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che la delegazione di Torre a Mare, a causa della carenza di organico, resterà chiusa lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 marzo. La ripartizione ha organizzato un servizio di re-call per riprogrammare gli appuntamenti già fissati, in altre e diverse date.

Ciascun utente potrà contattare di sua iniziativa l’URP del Comune di Bari, per fissare un nuovo appuntamento, al numero 080/5773394, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00, e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore17:00, o i numeri 080/5772390-2391 tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:30, e il martedì e il giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30. Si comunica altresì che la casella di posta elettronica ordinaria uff.carte.identita@comune.bari.it è temporaneamente disattivata.
Dal 2 gennaio 2021 e sino a nuova disposizione, nelle giornate del sabato i servizi di stato civile relativi alle dichiarazioni di morte saranno erogati nella fascia oraria 9:00-12:30 presso la sede centrale in Largo Fraccacreta.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui