Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it
Da questa mattina possono aderire alla vaccinazione le persone nate tra il 1° gennaio del 1950 e il 31 dicembre del 1951.  Gli appuntamenti per le persone nate fra il 1942 e il 1951 sono stati già fissati in base all’anno di nascita e al Comune di residenza registrato nell’anagrafe sanitaria. Ne dà notizia la Asl di Bari.
 Per aderire alla vaccinazione e conoscere la data e il luogo dell’appuntamento occorrono:  tessera sanitaria e codice fiscale della persona che si vuole vaccinare; almeno un numero di telefono per eventuali comunicazioni da parte dell’Asl.
Per aderire alla vaccinazione basta collegarsi alla piattaforma  La Puglia ti vaccina: http://lapugliativaccina.regione.puglia.it/ oppure  chiamare  il numero verde 800.713931, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 o recarsi in una delle farmacie accreditate al servizio  FarmaCUP
 Le persone in condizioni di fragilità seguono un percorso dedicato: attendono la chiamata del medico o del centro specialistico di cura se sono estremamente vulnerabili, contattano il proprio medico se hanno una grave disabilità ai sensi della legge 104 del 1992 art. 3 comma 3.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui