Cabtutela.it
acipocket.it

A Torre a Mare sono finalmente terminati i lavori di sostituzione dell’ultimo tratto, lungo 80 metri, delle ringhiere in corrispondenza di cala Fetta. Ad annunciarlo è il Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio 1 di Bari, che precisa che questo intervento, insieme a quello ultimato la scorsa settimana nella zona di largo Biancofiore, riconsegnano alla città di Bari due bellissimi panorami da cui poter ammirare il mare nella massima sicurezza.

“Un intervento che donerà serenità ai tanti cittadini che da anni lamentavano una certa preoccupazione per la presenza di corrosione sui vecchi manufatti – precisa il presidente del Municipio, che ricorda – L’idea “last minute” dell’assessore Giuseppe Galasso, di idropulire le colonnine in pietra che sorreggono i tubolari, è risultata vincente. Ora non ci resta che attendere la fine di queste restrizioni da zona rossa e, dopo, tutti a cercare lo scatto più bello da questo “punto di vista” appena restaurato – prosegue Leonetti – La ruggine sicuramente tornerà, ma il nostro desiderio di vedere un Municipio curato in tutti i suoi dettagli, non deve mai corrodersi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui