Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Ryanair ha annunciato l’introduzione di 7 nuove rotte dalla Puglia portando l’operativo per l’estate 2021 a un totale di 68 destinazioni con oltre 314 voli settimanali. Le 7 nuove rotte sono da Bari verso Chania (2 voli a settimana), Kos (2 voli a settimana), Santorini (2 voli a settimana), Sofia (5 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana) e da Brindisi verso Malta (2 voli a settimana) e Rodi (2 voli a settimana), tutte attive da luglio come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano. 

Ryanair conferma il proprio impegno sulla Puglia e si aspetta che il suo operativo estivo ’21 contribuirà a stimolare il traffico aereo e la ripresa del settore turistico, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.

I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 24 aprile sul sito Ryanair.com.

Nuove rotte

Voli settimanali

Bari-Chania

2

Bari-Kos

1

Bari- Santorini

2

Bari- Sofia

5

Bari- Zante

2

Brindisi-Malta 

2

Brindisi- Rodi

2

Annunciate in precedenza 

Voli settimanali

Bari-Alghero

3

Bari-Alicante 

2

Bari- Münster

2

Bari-Ibiza

2

Bari-Leopoli

2

Bari-Marsiglia

2

Bari-Paphos 

2

Bari- Varsavia Modlin

4

Bari-Zara 

1

Brindisi-Madrid 

2


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui