Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Domenica 9 maggio, alle ore 13, si terrà a Bari la manifestazione “Corri per chi non può”. Promossa dal team ZeroBarriere, in adesione alla “Wings for Life World Run”, che dal 2014 sostiene in tutto il mondo la ricerca sulla cura per le lesioni al midollo spinale, la manifestazione ha come obiettivo quello di sensibilizzare al tema. La gara, ha un format particolare in quanto i partecipanti non hanno una distanza specifica da percorrere, come accade invece nelle generiche competizioni di corsa.

Dopo mezz’ora dalla partenza, simultanea in tutto il mondo (in Italia sarà, appunto, alle 13:00 di domenica 9 maggio), una macchina virtuale partirà alla “rincorsa” dei partecipanti. Quindi, a poco a poco, tutti i partecipanti verranno eliminati fino a quando non ne rimarrà solo uno. Per partecipare, sia a piedi, sia in carrozzina, sarà sufficiente collegarsi al sito https://win.gs/332E3an scaricando l’applicazione, attivandola il 9 maggio alle ore 13:00.

Le quote d’iscrizione alla “Wings for Life World Run” verranno interamente devolute alla ricerca per curare le lesioni al midollo spinale.

(Foto Facebook Wings for Life World Run)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui