Cabtutela.it
acipocket.it
“Guardate che meraviglia! La pool ovvero la “piscina” da skate che abbiamo realizzato all’interno del Parco Rossani è pronta”. L’annuncio è quello di Pietro Petruzzelli, assessore del Comune di Bari con delega allo Sport, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook alcuni scatti della nuova pista da skate realizzata nel nuovo spazio sorto dalla riqualificazione dell’area dell’ex Caserma Rossani della città.
“È grandissima e davvero bella. E non oso immaginare che meraviglia sarà quando, superata la pandemia, migliaia di skaters verranno qui a divertirsi ed esercitarsi con i loro trick”, prosegue Petruzzelli, manifestando la sua soddisfazione per una città che si apre alle più svariate discipline sportive, con spazi dove è possibile praticarle in totale sicurezza.
“Quante volte in giro per l’Europa abbiamo guardato con ammirazione e un pò di invidia tutti i parchi urbani attrezzati con piccoli attrezzi per fare sport, playground e piste da skate – ricorda l’assessore – Direi che ormai la nostra città non ha davvero più nulla da invidiare, anzi, giorno dopo giorno assomiglia sempre più ad una palestra a cielo aperto. Per l’apertura organizzeremo uno skate contest nel pieno rispetto delle norme anticovid e l’ho già promesso, mi lancerò con lo skate anche io”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui