Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
Domani mattina sarà aperto il mercato di via Vaccarella a Carbonara e  mercoledì 2 giugno quello sul lungomare di Santo Spirito. Tornano le aperture straordinarie dei mercati, su richiesta delle associazioni di categoria e con il via libera del Comune.
“Ogni occasione in cui possiamo sostenere il lavoro per noi è importante – ha detto l’assessore Carla Palone -. Per questo abbiamo accolto favorevolmente la proposta degli operatori mercatali che stanno cercando di cogliere tutte le occasioni utili per recuperare il tempo perduto a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia. Nel rispetto delle regole e con tutte le cautele del caso la città, pian piano, sta provando a ripartire, e l’appello che rivolgo a tutti i cittadini è quello di sostenere il commercio locale, ognuno secondo le proprie possibilità, perché aiutare le nostre attività economiche e i mercati a sopravvivere a questo periodo significa fare un investimento per una città viva ed economicamente attiva nel futuro”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui