GIOVEDì, 13 AGOSTO 2026
91,445 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,445 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, ruba vestiti costosi in un negozio del centro: denunciata una 50enne

Pubblicato da: redazione | Mer, 9 Giugno 2021 - 10:00
POLIZIA via sparano

Aveva chiesto di poter provare dei capi ma, una volta dentro il camerino, aveva divelto i dispositivi antitaccheggio dalla merce e si era affrettata ad uscire dal punto vendita. È accaduto ieri mattina in un negozio di abbigliamento del centro di Bari, dove la commessa, insospettita dall’atteggiamento della cliente e dopo aver constatato la mancanza dei capi, non si è persa d’animo e, dopo aver segnalato l’accaduto al 113, ha seguito i successivi spostamenti della donna, fino ad una vicina tabaccheria.

Qui, è stata raggiunta dagli agenti di polizia della volante di zona, che hanno effettuato il controllo della donna segnalata. La signora, una 50enne sprovvista di documenti, ha provato a dichiarare agli agenti generalità che dopo i primi accertamenti sono risultate false. Accertata la reale identità della donna, i poliziotti hanno verificato che sulla stessa pendevano precedenti penali per reati predatori specifici.

La donna è stata pertanto deferita all’Autorità giudiziaria competente per tentato furto e false attestazione e dichiarazioni a pubblico ufficiale sull’identità personale. La merce è tornata nella disponibilità dell’esercente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Roghi tossici a Bari, intensificati i...

Sono stati presentati in Prefettura, nel corso del Comitato provinciale per...
- 13 Agosto 2026

Dopo l’incendio vicino alla stazione di...

La circolazione ferroviaria è tornata regolare sulla linea Bari-Foggia, in prossimità...
- 13 Agosto 2026

Furti in casa a Bari, i...

Chi parte per le vacanze dovrebbe lasciare casa in sicurezza, evitando...
- 13 Agosto 2026

Omicidio a Trani nella notte: morto...

Un ragazzo di 18 anni, Cosimo Quagliarella, questa notte è morto...
- 13 Agosto 2026