GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,720 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,720 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Modugno, cocaina e marijuana in casa: arrestato 19enne

Pubblicato da: redazione | Sab, 12 Giugno 2021 - 08:00

Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio di droga, con queste accuse un 19enne è stato arrestato dai Carabinieri di Modugno.

Erano da poco passate le 13 quando i militari nel transitare lungo il corso Vittorio Emanuele hanno intravisto nella vicina piazza Sedile due giovani che confabulavano tra loro, cercando di nascondersi tra le auto in sosta. Incuriositi dal loro atteggiamento hanno proceduto al controllo identificando i due soggetti, coetanei, uno dei quali è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana che aveva abilmente occultato in un foglio bianco A4, ripiegato su stesso. Alle richieste circa i motivi della loro presenza il giovane che aveva lo stupefacente ha tergiversato facendo ulteriormente insospettire i carabinieri che hanno quindi deciso di approfondire il controllo nella sua abitazione.

La perquisizione domiciliare ha fugato ogni dubbio: infatti nella sua stanza da letto, occultati nei cassetti di una scrivania è stato rinvenuto un piccolo borsello con all’interno 23 dosi di cocaina sigillate per un peso di 10 grammi, la somma di 45 euro frutto dell’illecita attività di spaccio, ulteriori due bustine contenenti un altro grammo di marijuana, due bilancini di precisione, materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente e un proiettile calibro 5,56 NATO classificato come munizionamento da guerra.

Al termine del controllo la droga, il materiale ed il denaro contante trovato in suo possesso e ritenuto il provento dell’attività illecita sono stati sottoposti a sequestro, mentre per il ragazzo sono immediatamente scattate le manette e su disposizione dell’A.G. è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Modugno nonché all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria .

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024

Asl Bat, al via progetto pilota...

Sarà avviata a maggio negli ospedali Bonomo di Andria e Dimiccoli...
- 24 Aprile 2024

Per i ponti 16 milioni di...

Quasi 16 milioni di partenze e una complessivamente circa 5,5 miliardi...
- 24 Aprile 2024

Bari, al Demodè Club arriva il...

Venerdì 26 aprile al Demodè Club di Modugno (Ba) diretto da...
- 24 Aprile 2024