LUNEDì, 02 NOVEMBRE 2026
93,257 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,257 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

“Stasera con Uccio”: il comico barese (e le risate) sbarca su Rai 2

Pubblicato da: redazione | Dom, 13 Giugno 2021 - 19:00
uccio de santis

“Manca poco vi aspetto davanti al televisore anche perché da dietro non si vede nulla”. Così il comico barese Uccio De Santis annuncia il debutto su Rai 2 con il primo programma tutto suo: due appuntamenti martedì 15 giugno e il 22 giugno, in seconda serata alle 23.30.

Lo storico autore delle barzellette del gruppo Mudù, ancora in vetta di visualizzazioni e like sui social (oltre 2 milioni di mi piace su facebook) raggiunge un altro importante risultato sul palcoscenico nazionale.

Una grande soddisfazione da “one man show” per Uccio De Santis che sarà affiancato da due amici e colleghi Antonella Genga e Umberto Sardella. Le due puntate avranno una durata di 50 minuti in stile “Made in Sud” arricchite da tante piccole pillole di barzellette brevissime e il repertorio che ha reso celebre la comicità pugliese. In questi giorni inoltre, Uccio è impegnato nelle riprese del film “Il mammone”, dove recita in compagnia di Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, ottobre “horror” e il Potenza...

Sei punti in cinque partite: è il bilancio di ottobre per...
- 2 Novembre 2026

Bari, le feste patronali di Ceglie...

Le feste patronali di Maria SS. di Buterrito, a Ceglie del...
- 2 Novembre 2026

Bari, dalle 15 chiusi per maltempo...

Cimiteri chiusi dalle 15 di oggi, e a restare sbarrati saranno...
- 2 Novembre 2026

Istituto Tumori di Bari, Fratelli d’Italia...

Dimissioni, volontarie o imposte. È quello che Fratelli d’Italia chiede al...
- 2 Novembre 2026