Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Lo street artist Giorgio Bertocci è tornato a Bari per realizzazione due opere murarie dal titolo #bodymuralism, all’esterno della scuola primaria Tauro nel quartiere Poggiofranco, in via M.L. King e in via Tauro. L’evento è stato patrocinato dal Municipio 2 e dal Comune, grazie alla promozione artistica dell’associazione culturale Unknownow, ideatrice della galleria d’arte 206.

“Arricchisce la città e fa scoprire ai bambini ed ai ragazzi la bellezza condivisa”, commenta la consigliera Micaela Paparella. “Trovo che Bari sia una città in totale evoluzione in questo momento – commenta Giorgio Bertocci – . Sul piano culturale è estremamente energica e ‘fresh’. Il mio dittico è un’opera emozionale che s’inserisce nella corrente dei post graffiti e dell’arte urbana. Ringrazio il Municipio per avermi dato spazio”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Street Art = Degrado
    Bellezza condivisa = Non so che dire quindi la butto sulla condivisione, la consigliera Paparella poteva aggiungere “inclusivo” visto che va di moda…
    Resta un calcio negli zebedei, ci penserà frate sole a farlo sparire velocemente.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui