SABATO, 27 GIUGNO 2026
90,354 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,354 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Picchiato e legato per un debito di 70 euro: 60enne salvato dalla polizia nel Foggiano

Pubblicato da: redazione | Lun, 28 Giugno 2021 - 09:00
Polizia
Annunci

fal


È stato trovato legato in un casolare abbandonato nella periferia di San Severo, nel Foggiano. Si tratta di un uomo senza fissa dimora di 60anni, che è stato notato da un gruppo di rom della zona, riverso su un cumulo di rifiuti e con le gambe e le braccia immobilizzate. Sono stati loro stessi a dare l’allarme alla polizia.

Giunti sul posto, gli agenti della squadra volante hanno liberato la vittima e, poco distante, hanno individuato e bloccato il presunto autore del gesto: si tratta di un uomo di origini senegalesi si 47 anni, che avrebbe picchiato e sequestrato il sessantenne per un debito di 70 euro che quest’ultimo aveva contratto con lui e non ancora restituito.

L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 che lo ha medicato sul posto, mentre il presunto aggressore è stato arrestato con le accuse di sequestro di persona, lesioni e rapina.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Vacanze fantasma, l’estate delle truffe: oltre...

Che siano case vacanza inesistenti, escursioni fantasma o biglietti aerei falsi,...
- 26 Giugno 2026

Caso Natuzzi, si riaccende lo scontro....

Si riaccende lo scontro tra Natuzzi e la Fillea Cgil Bari...
- 26 Giugno 2026

Tenta di evadere dal carcere passando...

Un tentativo di evasione dal carcere di Lecce sarebbe stato sventato...
- 26 Giugno 2026

Varchi, strisce blu e sosta breve:...

La tensione sulla gestione della sosta a Bari Vecchia si sposta...
- 26 Giugno 2026