VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,583 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,583 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, di nuovo chiuso il PalaCarbonara. La rabbia: “Mia madre non si regge in piedi”

Pubblicato da: redazione | Sab, 3 Luglio 2021 - 08:30
vaccinazione over 80 nel PalaCarbonara - Bari

L’hub vaccinale PalaCarbonara, a Bari, è rimasto chiuso questa mattina creando non pochi disagi e polemiche: “Vergogna – scrive una cittadina sui social del governatore Michele Emiliano – tutti gli under 80enni sono stati trasferiti nel centro in Fiera del Levante. La famosa organizzazione pugliese dove sta? Nessuna comunicazione, niente di niente”.

Le difficoltà sono legate allo slittamento delle seconde dosi. L’Asl Bari precisa che bisogna sempre riferirsi agli orari di apertura e chiusura dell’hub. Dalla prossima settimana (le date saranno comunicate nelle prossime ore ma sarà dopo lunedì) si potrà andare anche a Catino e in Fiera. Il PalaCarbonara resta chiuso il sabato e la domenica.

Inoltre come confermato da Emiliano, se non sarà possibile climatizzare i centri vaccinali le Asl provvederanno a chiudere gli hub. Obiettivo, evitare che si ripetano eventi simili a quello accaduto ieri al Pala Carbonara nei giorni scorsi. In un video girato da uno dei cittadini che si era recato nel PalaCarbonara per la sua somministrazione, si vede infatti tanta gente in piedi, in coda e, ancora molte altre persone che, seppur sedute in attesa, di sventolano per cercare refrigerio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025

Dipendenti Ikea in sciopero anche a...

Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
- 5 Dicembre 2025

Dal bambino al giovane adulto: nuovi...

La pediatria sta attraversando una fase di profonda trasformazione: crescono le...
- 5 Dicembre 2025

Ponte Immacolata, previsti 31,4 milioni di...

Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa...
- 5 Dicembre 2025