Cabtutela.it
acipocket.it

Divise usurate o carenti. La denuncia è della Cisl Fp che ha inviato una nota, a firma dei coordinatori territoriali Giuseppe Lomonte e Giuseppe Trentadue, al Comune di Bari. “Numerosi operatori della Polizia Locale di Bari – si legge nella nota – continuano a segnalare lo stato di usura nonché la carenza del vestiario in dotazione ed in virtù di tali rimostranze la Cisl Fp intende conoscere lo stato di avanzamento della nuova fornitura individuale. All’uopo si evidenzia il mancato riassortimento dell’uniforme, da ben oltre quattro anni, con la manifesta penuria dei capi che spesso si presentano desunti, tanto da ledere l’immagine e il decoro dell’intero corpo”.

“Inoltre – prosegue la nota –  appare critica la situazione del parco veicolare, con mezzi che manifestano problemi di efficienza da lungo periodo e che meriterebbero il reintegro con mezzi nuovi”. Il sindacato chiede quindi un incontro al Comune e l’intervento del sindaco per risolvere queste carenze.

La replica del Comandante: 

Bari, il comandante Palumbo risponde alle accuse: “Nuovo vestiario consegnato e parco mezzi efficiente”


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui