Cabtutela.it
acipocket.it

Un laboratorio di street art per sensibilizzare sul tema del bullismo. E’ uno degli obiettivi del progetto di street art, a cura di CAPS, Cooperativa Sociale, dal titolo “Bullismo: violenza fra pari”. Già a partire da questo mese, ma anche da settembre a novembre, con un’unica pausa prevista nel mese di agosto, a Bari, più nello specifico all’interno della sede dell’associazione Mondomigliore Onlus, al quartiere San Paolo, si terrà un ricco calendario di lezioni.

I laboratori, saranno, in particolare, a cura degli artisti Giuseppe D’Asta e Alessandra Pepe e saranno rivolti a minori del Municipio 3. Al termine del laboratorio, i miniori, assieme agli artisti, realizzeranno un murales a cieo aperto. Il progetto, gratuito per i partecipanti, è finanziato con i fondi welfare del Municipio 3 – Commissione 1 Politiche Sociali e Culturali. L’obiettivo, oltre quello di sensibilizzare al tema del bullismo, è quello di contrastarlo attraverso strumenti innovativi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui