SABATO, 27 DICEMBRE 2025
86,061 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,061 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, 2 ore d’attesa per il vaccino in Fiera. A Triggiano in fila sotto al sole: “La gente si sentiva male”

Pubblicato da: redazione | Mer, 28 Luglio 2021 - 14:30
vaccino fiera

Continuano con 2mila dosi al giorno le vaccinazioni anti Covid della Asl Bari. Questa mattina nella Fiera del Levante, dopo due rapidi controlli al prefiltraggio da parte di esercito e carabinieri volontari, nella grande sala d’attesa refrigerata tutte le persone in attesa indossavano la mascherina rispettando il distanziamento.

Una voce femminile all’altoparlante annunciava a ripetizione i numeri associati alle prenotazioni. Non è tutto perfetto. Innanzitutto i tempi d’attesa, troppo lunghi: un lettore di Borderline24, convocato alle ore 12 del 28 luglio, ha dovuto attendere oltre 2 ore seppur arrivato in largo anticipo.

Da sottolineare anche la mancanza a causa di un malfunzionamento del sistema video che consente di semplificare e capire come procede la scaletta dei vaccini. Per conoscere il proprio turno ci si deve affidare solo alle indicazioni audio, un elemento che inevitabilmente penalizza gli anziani e le persone con problemi d’udito.

Va peggio al centro di Triggiano: “Il vaccino – scrive una cittadina sui socia – è stato fatto dopo ben 3 ore dall’orario di arrivo, sotto al sole cocente. La gente si sentiva male, era senz’acqua, senza riparo all’ombra. Tutto questo non è per niente umano, non è possibile”. (immagine in basso)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

La magia del Presepe vivente nel...

Il centro storico di Cellamare si prepara a trasformarsi in una...
- 26 Dicembre 2025

Riforma condomini, a pagare saranno gli...

La proposta di riforma dei condomìni contiene misure totalmente sbagliate che...
- 26 Dicembre 2025

Bari, dal 27 al 31 dicembre...

Dal 27 al 31 dicembre, con spettacoli proiettati solo di mattina...
- 26 Dicembre 2025

Loseto rivive la magia del Natale...

Tra le luci e i vicoli del borgo antico di Loseto,...
- 26 Dicembre 2025