Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La Giunta di Altamura è tutta da rifare. La notizia è stata comunicata direttamente dal primo cittadino Rosa Melodia: “Innanzitutto ringrazio ogni singolo assessore per il prezioso lavoro svolto fino a questo momento” – scrive su una nota – “dopo una complessa analisi sugli obiettivi del programma di mandato e sulle nuove diverse problematiche presenti sul territorio, anche alla luce dei nuovi finanziamenti nazionali di cui beneficia l’Amministrazione, ho constatato che, a seguito degli ultimi eventi amministrativi, si sono affievolite le motivazioni politiche determinando un rallentamento della vita amministrativa contrario a quel fermento oggi dovuto e richiesto, quale condizione necessaria e collettiva, per affrontare il difficile momento storico e sociale causato soprattutto dalla pandemia.

Questa decisione – conclude – è maturata anche in considerazione delle nuove opportunità economico-finanziarie governative che richiedono uno sforzo congiunto e di forte impegno politico a favore della comunità altamurana”. L’azzeramento della giunta altamurana avviene all’indomani dello stesso epilogo a Palazzo di città di Mola di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui