Cabtutela.it
acipocket.it

Linea Blu è tornata in Puglia. La trasmissione di Rai1 condotta da Donatella Bianchi ha raccontato Bari, Polignano, Monopoli, fino ad arrivare al parco Regionale Dune Costiere Torre Canne per raccontare la storia, i segreti e la vita del nostro mare. Oltre alle bontà culinarie raccontate da Nunzia dell’arco basso della città vecchia.

Ancora una volta il capoluogo pugliese è protagonista assoluto. Anche sui social, da Chiara Ferragni ai video di Madonna che spopolano superando i confini nazionali. Adesso il rischio per il futuro è l’overbooking, un eccesso di richieste che possono mettere i crisi l’equilibrio della natura.

Infatti Bari e la Puglia sono la meta turistica preferita dall’Italia e dall’Europa. “Nel weekend di ferragosto, appena trascorso, il 90% delle strutture ricettive cittadine era occupato. (Fonte Booking)”. Lo dice il sindaco Antonio Decaro.

Foto facebook


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui