aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

“Oggi un lavoro di squadra per la tradizione. Grandi soddisfazioni e giornata indimenticabile”. È la didascalia di un post Instagram con cui l’attore Raoul Bova ha condiviso le immagini della sua vacanza in Puglia in cui, con la famiglia, si è dedicato alla tradizionale raccolta dei pomodori, che gli utenti hanno immaginato servisse per la salsa. Un post in cui, a farla da protagonista, è il rosso di una distesa di pomodori pugliesi, di cui però non è sfuggita la tipologia a moltissimi commentatori che, in tono ironico, hanno sollevato la polemica nei confronti dell’attore.

“La salsa con i pomodori da insalata?”, scrive qualcuno alimentando il dibattito e l’ironia del web nei confronti della famiglia che però non replica alle provocazioni. La precisazione giunge però, tramite Facebook, dal sito Inchiostro di Puglia, che sottolinea: “La tradizione della famiglia Bova è quella della raccolta dei pomodori, non della produzione della salsa”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui