Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Un vero e proprio arsenale è stato scoperto dai carabinieri all’interno di due garage a San Severo, a poche decine di metri dal centro del paese. Dentro i locali, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5 pistole semiautomatiche e 1 revolver perfettamente funzionante, 2 silenziatori e 450 proiettili di vario calibro.

Sono attualmente in corso le indagini per risalire ai proprietari delle armi e, soprattutto, per verificare se siano state utilizzate nei due omicidi che, nell’arco di un mese, hanno sconvolto il Foggiano: si tratta dell’agguato in cui ha perso la vita Matteo Anastasio lo scorso 12 luglio e quello in cui è morto Luigi Ermanno, solo un mese dopo.

In entrambi i casi sono rimasti feriti due bambini, di 6 e 12 anni. Il più piccolo dei due, che durante la sparatoria si trovava a bordo dello scooter con suo zio, destinatario dei colpi mortali, è ancora ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui