Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La Protezione civile ha pubblicato l’allerta meteo gialla (quella meno preoccupante nella scala di criticità) per l’arrivo su tutto il territorio pugliese di un’ondata di maltempo dopo settimane di afa asfissiante e notti tropicali.

Il bollettino meteo conferma l’arrivo delle precipitazioni dalle ore 20 di questa sera, 24 agosto. Con l’allerta per le prossime 24 ore. “Precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Puglia centro-settentrionale e ionica, con quantitativi cumulati puntualmente moderati; isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto del territorio, con quantitativi cumulati generalmente deboli”, si legge nella nota.

Nel capoluogo pugliese si prevedono temperature massime in diminuzione sensibile, anche sotto i 30 gradi. Il picco del maltempo potrebbe arrivare domani, mercoledì 25 agosto, con temporali e venti di moderata intensità.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui