Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Continuano i controlli anti abusivismo a Bari con particolare riferimento alla litoranea frequentata da residenti e turisti.

Intervento stamane degli agenti della polizia locale, nucleo annona e amministrativa, sul lungomare Perotti, fronte spiaggia di Pane e pomodoro, per occupazione abusiva finalizzata alla vendita in sede fissa di alimenti e bevande con contestuale disagio e pregiudizio per la sicurezza veicolare.

Elevata, nell’occasione, oltre alla sanzione pecuniaria, anche quella accessoria del sequestro finalizzato alla confisca di merci e attrezzature utilizzate nella improvvisata “area food” tra cui anche impianto luci e frigorifero.

Gli alimenti deperibili – frutta fresca di stagione – saranno devoluti a istituti di carità della città di Bari. “Mirate attività di controllo del territorio e della mobilità, saranno garantite anche nelle prossime ore”, conclude la nota.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui