Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

I carabinieri di Giovinazzo, la scorsa notte, hanno arrestato un 53enne giovinazzese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato notato camminare a piedi tra le vie del centro cittadino con atteggiamento sospetto. I militari hanno proceduto quindi al suo controllo, all’esito del quale l’uomo è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e un pezzo di hascisc, oltre a denaro contante.

Attese le circostanze, i carabinieri di Giovinazzo hanno proceduto ad estendere la perquisizione anche a casa del 53enne, rinvenendo due bilancini e altro materiale da confezionamento. Al termine delle operazioni, l’uomo è stato condotto presso gli uffici della Stazione di Giovinazzo e, dichiarato in arresto, accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui