Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
Domani, sabato 25, e domenica 26 settembre, dalle ore 9 alle 19, sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, si terrà la BigEye Sup Race, spettacolare gara del campionato italiano di Stand Up Paddle, organizzata dall’asd BigEye e patrocinata dal Comune di Bari e dal CONI Puglia. I migliori atleti della categoria, provenienti da tutta Italia, si affronteranno nella acque del lungomare di Bari per questa tappa ufficiale del Campionato Nazionale di categoria Sup e paddleboard Race 2021 Surfing Fisw.
Sabato 25 settembre avrà luogo la gara tecnica in linea e domenica 26 la gara su distanza, mentre la spiaggia cittadina sarà attrezzata per una due giorni completamente dedicata agli sport acquatici, come il sup, il surf, il kitesurf, il winfsurf il wing. All’iniziativa parteciperà l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli. Per ulteriori informazioni www.surfingfisw.com
Tra le attività in programma, prevista anche una manifestazione promozionale per neofiti e dilettanti: una pagaiata con gli istruttori della BigEye, aperta a chiunque voglia provare l’emozione del Sup. E inoltre lezioni gratuite di Stand up paddle dalle  ore 9 alle 11 del sabato e della domenica, e della nuovissima disciplina Sup Yoga dalle ore 17 alle 18 per massimo 8 persone.
Per prenotarsi è necessario compilare il modulo sul sito: https://bigeyesupbari.it/tours/prenota-una-lezione-gratuita-di-sup/

 

Di seguito, nel dettaglio, il programma dell’evento:

 

Sabato 25 settembre

 

ore 9-12          accoglienza atleti e conferma iscrizioni
ore 9/9.30/10/11 lezioni gratuite di sup
ore 14 meeting atleti per istruzioni gara
ore 14.30  partenza gara technical race in linea

 

Domenica 26 settembre

 

ore 8-9         conferma iscrizioni
ore 9/9.30 lezioni gratuite di sup
ore 10 meeting atleti per istruzioni gara
ore 10.30         inizio gara distance race
          premiazioni a seguire
ore 17 Sup yoga.
(foto sito organizzatori)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui