Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Ryanair ha bannato i passeggeri che hanno richiesto rimborsi per i voli persi a causa del blocco covid. È accaduto a circa mille persone del Regno Unito che ora si ritrovano a non poter più usare i mezzi della compagnia aerea.

Quei voli hanno operato regolarmente ma i passeggeri non hanno potuto usarli causa restrizioni.

“Hanno scelto consapevolmente di non viaggiare e poi hanno richiesto illegalmente lo storno degli addebiti tramite la società della carta di credito” ha spiegato la compagnia aerea, ricordando che sono di meno di mille le persone coinvolte che hanno pensato bene di contestare il pagamento sulla propria carta di debito o di credito facendo annullare la transazione dalla propria banca.

Alcuni passeggeri hanno riferito al sito MoneySavingExpert di aver scoperto del ban solo dopo aver prenotato nuovi viaggi con Ryanair e di essere stati costretti così a restituire i soldi in quanto avevano già prenotato altri servizi connessi al viaggio come alloggio e noleggio auto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui