Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Una troupe televisiva dell’emittente locale Trm News è stata aggredita questa mattina a Valenzano, nel Barese, dove era andata per fare immagini e interviste sul luogo dove nella notte c’è stato un agguato con la gambizzazione di un 37enne. L’operatore sarebbe stato avvicinato dal titolare di un bar che si trova sulla strada dove è avvenuto l’agguato, corso Aldo Moro, che lo ha minacciato di rompere la telecamera perché aveva ripreso l’insegna del suo locale.

Per evitare conseguenze peggiori, l’operatore, e accanto a lui la collega giornalista, gli ha detto che avrebbe cancellato le immagini, estraendo la scheda di memoria della telecamera. A quel punto il titolare del bar se ne sarebbe appropriato, senza più restituirgliela e avrebbe anche sferrato un forte schiaffo al tecnico, per poi dileguarsi. La troupe ha chiamato i carabinieri segnalando quanto accaduto e nelle prossime ore sarà formalizzata in caserma la denuncia per l’aggressione subita e per la sottrazione della scheda di memoria della telecamera.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui