VENERDì, 29 MARZO 2024
72,045 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,045 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio, Zeman: “Tra 20 anni solo a Bari ci si ricorderà di Cassano”

Pubblicato da: Davide Impicciatore | Gio, 28 Ottobre 2021 - 13:30

Zdenek Zeman contro Antonio Cassano. L’allenatore del Foggia, intervenuto nella trasmissione di Rai Radio1 “Un giorno da pecora”, ha attaccato l’ex gioiellino di Bari vecchia, che aveva sparato a zero su Francesco Totti dopo che domenica scorsa, durante Roma-Napoli, i tifosi dell’Olimpico avevano fischiato Luciano Spalletti, accusato di aver fatto smettere Er Pupone.
“Totti – aveva detto Cassano alla ‘BoboTv’ – non è eterno come Messi o Maradona. Tra 20 anni sarà dimenticato”. Per lui i fischi a Spalletti “sono una vergogna. E perché? Perché ha fatto smettere Totti? Non è normale, mi fa diventare matto questa cosa”, ha detto FantAntonio.
“Totti rimane sempre il simbolo della Roma e sarà ricordato – ha detto in radio il tecnico ceco, che ha allenato i giallorossi nella stagione 2012/2013 -. Ci si ricorderà di Cassano tra 20 anni? A Bari, forse”, provoca Zeman.

Il tapiro a Cassano. Un altro Tapiro d’oro di ‘Striscia la notizia’, il 17/o della carriera per Antonio Cassano.Cassano nei giorni scorsi aveva detto che “tra 20 anni Totti sarà dimenticato” scatenando un putiferio (e ricevendo un mare di insulti suo social) e la replica di Zdenek Zeman secondo il quale “tra 20 anni di Cassano forse si ricorderanno a Bari”.

    “Zeman sostiene che Totti sarà ricordato da tutti e io al massimo solo a Bari? Parla pure lui adesso, si è svegliato dall’oltretomba”, la replica di Fantantonio. “Non sono mai stato invidioso di nessuno e non sono un rosicone – le parole dell’ex sampdoriano -: ho una famiglia meravigliosa, il grano l’ho fatto, gioco a padel. In Italia ci sono troppi leccac…”. Cosa che non è mai stato Cassano, che ne ha anche per Beppe Marotta, che l’ha definito un “talento” e non un “campione”. “Marotta deve dire grazie a me se è andato alla Juventus – dice Cassano -, perché i risultati che ha fatto qui a Genova se li sogna ancora la notte. Ribadisco che per me non è competente: i giocatori della Sampdoria manco li conosceva. È solo un grandissimo gestore della stampa”.

A consegnarglielo Valerio Staffelli, che ha intercettato l’ex giocatore della Roma mentre stava andando a giocare a padel.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Il Nas sequestra due tonnellate di...

 In vista della Pasqua il Comando Carabinieri per la Tutela della...
- 29 Marzo 2024

Modifica del Contenuto PDF in Word:...

Se sei mai stato alle prese con la necessità di modificare...
- 29 Marzo 2024

Le migliori idee su come abbinare...

L'Italia è una destinazione da sogno per molti viaggiatori. Dal cibo...
- 29 Marzo 2024

Muore dopo spirometria nel Tarantino, disposta...

La procura di Taranto ha aperto un'inchiesta per chiarire le cause...
- 29 Marzo 2024