Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Novità per gli utenti di Instagram: da oggi tutti i profili, indipendentemente dal numero di follower, possono inserire link esterni nelle proprie Storie. Ed anche noi di Borderline24 pubblicheremo quotidianamente le stories degli articoli più importanti, inserendo all’interno il link per poter leggere per esteso il testo. Qui il link del nostro profilo.

Finora la funzione era disponibile solo per alcuni account, invece Instagram ha deciso di estenderla: “Abbiamo notato che questa funzione poteva essere utile per account di tutte le dimensioni e tipologia”, ha spiegato il social. E ha aggiunto: “Sappiamo quanto sia fondamentale per la nostra community poter condividere ciò che le sta più a cuore e questa nuova funzionalità potrà essere usata dai creator proprio per far sentire la propria voce a supporto di temi importanti come uguaglianza e giustizia sociale”.

E anche Borderline24 aderirà a questa possibilità, per fare sentire la sua voce anche su Instagram in modo più diretto rispetto a quanto avvenuto fino ad ora. Iscrivetevi al nostro canale. Vi aspettiamo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui