lapugliativaccina.regione.puglia.it

 Due fratelli di Valenzano sono morti, un ragazzo e una ragazza poco più che 20enni, e due loro amici coetanei sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla Strada Provinciale tra Castellana Grotte e Turi, nel Barese.L’incidente è avvenuto intorno alle 3

L’auto a bordo della quale viaggiavano i quattro giovani, una Bmw S1, sarebbe finita fuori strada subito dopo una curva, abbattendo il guard rail, sbattendo contro un albero di ulivo e ribaltandosi più volte.

I due fratelli deceduti erano sul sedile posteriore. Sono rimasti feriti gli altri due giovani, l’amico alla guida e il passeggero accanto, trasportati in ospedale.

Sulla ricostruzione dell’incidente sono al lavoro i carabinieri, coordinati dalla Procura di Bari. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi delle vittime. (Foto Vivilastrada)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui