aqp.it
lapugliativaccina.regione.puglia.it

Al Bano è risultato positivo al Covid e non potrà essere tra i presenti del capodanno barese. L’evento che si svolgerà nella cornice del teatro Petruzzelli, e in diretta su canale 5, perde il primo ospite. L’annuncio è avvenuto direttamente dal cantante di Cellino San Marco, tramite un video sulla sua pagina instagram.

“Ebbene sì, il maledetto virus Covid mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che c’era in programma di fare – spiega il cantante – l’ultima notte dell’anno da Bari con Panicucci e tanti amici come Riccardo Fogli, The Kolors, il grande Facchinetti”.

“Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale – continua Al Bano – finirà, perché tutto passa, gli ho già preparato il funerale, la bara l’ho comprata, si chiama coronavirus, ho messo la data di nascita, aspetto la benedetta data di morte”.

Il cantante ci scherza su, non sembra accusare particolari problematiche, ma conclude il video con un monito per tutti. “Mettiamoci un po’ ironia, un po’ di forza, non piangiamoci addosso – conclude – state attenti, colpisce tutti, anche i no vax. E’ questa la grande amara verità. Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente”.

 

https://www.instagram.com/tv/CYEhPDgrYEE/?utm_source=ig_web_copy_link


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui