aqp.it
lapugliativaccina.regione.puglia.it
“Finalmente oggi sono ripresi i lavori di manutenzione stradale nel municipio 4”. L’annuncio è del sindaco Antonio Decaro su Facebook. “So già che ora, giustamente, si scateneranno le lamentele, le richieste, l’elenco delle strade che hanno bisogno di manutenzione. Settimana dopo settimana cercheremo di arrivare presto sulle strade che presentano condizioni peggiori e che sono già state individuate dall’ufficio tecnico, così come io cercherò di aggiornarvi strada dopo strada”.
“Stamattina – spiega Decaro – i mezzi erano in via Trisorio Liuzzi, nel tratto tra via Damascelli e viale Santa Rita, e a Ceglie del Campo in via Angelantonio Quaranta, da dove poi proseguiranno in via Nicola Manzari e via Gorizia. Oggi è iniziata la “scarifica” per rimuovere la pavimentazione delle parti non interessate dai lavori della fibra ottica, e da domani si procederà con l’asfalto lungo tutta via Trisorio Liuzzi. Nella prossima settimana partiranno i lavori anche in alcune strade del Municipio I e nel municipio V a cominciare dal quartiere San Pio”.
“Le vostre richieste, le rimostranze e anche gli improperi, sono tutti legittimi e noi proveremo a fare del nostro meglio per recuperare il tempo perso anche a causa di alcuni contenziosi con le aziende che hanno partecipato alle gare”, conclude.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui