GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,739 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,739 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio, verso Monopoli-Bari: il primo derby del 2022 al Veneziani

Pubblicato da: Mauro Brisacani | Ven, 11 Febbraio 2022 - 15:00

Vigilia di Monopoli-Bari, come da prassi, dedicata alle risposte del mister Michele Mignani. La 26esima giornata del girone C di Serie C vede il primo derby di ritorno per i biancorossi impegnati contro il Monopoli desideroso di vendicare la sconfitta dell’andata. Recuperato Mallamo che potrebbe partire dal primo minuto nel ruolo di trequartista. Non mancheranno i tifosi baresi, che negli scorsi giorni hanno polverizzato tutti i biglietti disponibili.

“Dobbiamo riscattare il risultato di domenica – sottolinea Mignani – gli episodi non sono andati nella direzione giusta. Dobbiamo ritrovare più cattiveria contro una squadra difficile da affrontare”.

Il Derby per il Bari arriva dopo una sconfitta inaspettata contro il Messina, giunta al termine di una partita beffarda per i biancorossi. A Monopoli potrebbero rientrare Mallamo e Paponi, il centrocampista ha più possibilità di scendere in campo dal primo minuto.

“Mallamo ha più minuti nelle gambe, in fin dei conti è stato completamente fermo solo pochi giorni- spiega il mister – Paponi si è allenato con la squadra ed è assolutamente disponibile per domani”.

Qualche preoccupazione anche per i due infortunati dello scorso match, Celiento e Galano. Il mister non si sbilancia ma ricorda di essere cauti a causa delle tante partite ravvicinate.

“Hanno avuto qualche problema in settimana – chiarisce il mister – faremo le giuste valutazioni. Giocando spesso e ravvicinati, bisogna capire se rischiare o recuperarli per la prossima partita. Faremo le nostre valutazioni però l’idea è di non esporci a rischi”.

Il Bari cerca di tornare alla vittoria subito e contro un avversario forte. Il calcio d’inizio al “Veneziani” è previsto per le 17:30 di domani 12 febbraio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bimba in pericolo di vita, volo...

Si è svolto nel pomeriggio il trasporto sanitario urgente, da Bari...
- 25 Aprile 2024

Mercato immobiliare: il trilocale rimane il...

La domanda nelle grandi città a gennaio 2024 appare oggi concentrata...
- 25 Aprile 2024

Piero Pelù, dal 26 aprile il...

Dopo aver riacceso i motori e infiammato i suoi fan con...
- 25 Aprile 2024

Torre Guaceto, l’area marina protetta diventa...

Ha ottenuto il riconoscimento come "Parco inclusivo 2024" l'area marina protetta...
- 25 Aprile 2024