lapugliativaccina.regione.puglia.it

Francesco Angelo Convertini di 33 anni di Locorotondo ha perso la vita investito ieri sera a Torino da una volante della polizia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20,30 e la vittima era sulla bici. A bordo della volante, oltre ai due agenti dell’equipaggio, c’era anche un uomo che era stato fermato per un controllo. La pattuglia stava rientrando dal servizio. La polizia municipale, che sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, dovrà accertare se il semaforo sulla strada dove è avvenuto l’incidente era funzionante al momento dell’investimento.

Convertini, che viveva stabilmente a Torino da qualche tempo, è morto sul colpo. Artista e designer, aveva studiato ingegneria al Politecnico di Bari e di Torino.

Il team della Fondazione Matera Basilicata 2019 e tutti i colleghi dell’Open Design School si stringono intorno alla famiglia del giovane designer pugliese: “Per tutti noi Ciulicchio”.

(foto Facebook)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui