lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

Entra nel vivo il calciomercato di Serie B. Il Bari annuncia due conferme e relativi prolungamenti dei contratti. La società di Luigi De Laurentiis ha rinnovato il contratto dell’allenatore Michele Mignani e del suo staff fino al giugno 2024. Mignani, a Bari dallo scorso giugno, nella scorsa stagione ha guidato i biancorossi alla conquista della promozione diretta in Serie B, raggiungendo il traguardo con ben tre giornate di anticipo e chiudendo il campionato con 8 punti di vantaggio sul secondo posto.

Insieme al tecnico genovese, lo staff tecnico biancorosso sarà dunque composto da Simone Vergassola (allenatore in seconda), Giorgio D’Urbano (preparatore atletico), Davide Campofranco (collaboratore tecnico), Roberto Maurantonio (allenatore dei portieri), Francesco Saverio Cosentino (recupero infortunati) ed Emanuele Insalata (match analyst).

L’acquisito a titolo definitivo dal Parma Calcio 1913 del calciatore italo-marocchino Walid Cheddira (classe 1998). L’attaccante, ha disputato una buona stagione in biancorosso con 39 presenze, 7 gol, 3 assist e 2 rigori procurati, ha firmato un contratto fino al giugno 2025 e sarà nuovamente a disposizione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui