lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

Achille Lauro si esibirà il prossimo 8 agosto all’Arena del Mare di Bisceglie. Ad annunciarlo gli organizzatori dell’evento che, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, hanno scommesso su una delle figure più seguite del panorama musicale italiano, per infiammare l’estate biscegliese. “Ci saranno brani da tutti gli album, per la maggior parte ri-arrangiati e tutti suonati dalla band. Medley di brani storici, momenti intimi e momenti di punk rock, fino ad arrivare all’Orchestra della Magna Grecia”, spiega lo stesso Achille Lauro.

Riascolterete Roma, Zucchero, Thoiry. I miei brani Sanremesi, La Bella e la Bestia, Generazione X. Stripper e Marilù. Una scaletta che racconta ciò che ero e ciò che sono ora, che parla di ossimori, di contrasti. Abbiamo rivisto arrangiamenti, momenti e suoni, cercando di trascinarli ancora di più verso il nostro mondo punk/rock e dando nuovamente qualcosa di fresco a chi aveva già ascoltato questa formula”.

“Il nuovo tour ‘Superstar’ è unico nel suo genere – spiegano gli organizzatori.  L’artista infatti si esibirà con una orchestra di 55 elementi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui