lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

Intensificati i controlli nelle zone di maggiore aggregazione della città e dei parchi cittadini, con servizi interforze che coinvolgono tutte le Forze di Polizia, come concordato nei Tavoli Tecnici che si sono svolti negli ultimi giorni, in attesa delle ultime valutazioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato domani in Prefettura. Già ieri erano stati disposti i primi presidi..

Tra le zone oggetto di maggiore attenzione, piazza Aldo Moro, Piazza Umberto, ed il Parco Rossani: ieri sera, in attuazione delle ordinanze emanate dal Questore, in entrambe le zone Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale hanno svolto un servizio straordinario interforze ad “Alto Impatto”, con la partecipazione di unità specializzate e cinofile, allo scopo di prevenire atti di illegalità, di intensificare le misure di contrasto al fenomeno della immigrazione clandestina e di arginare atti di intemperanza anche nei confronti del personale delle società di trasporto pubblico urbano.

I controlli, che si ripeteranno nei prossimi giorni, sono stati calendarizzati per tutto il mese, anche in altre zone della città.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui