VENERDì, 19 GIUGNO 2026
90,147 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,147 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Treno delle Sud-Est in fiamme nel Tarantino: non ci sono feriti

Pubblicato da: redazione | Ven, 22 Luglio 2022 - 16:37
treno-sud
Annunci

fal


Non si registrano feriti né tra i passeggeri né tra il personale di bordo sul treno delle Ferrovie Sud-Est che ha preso fuoco mentre era all’altezza di San Paolo tra le stazioni di Statte e Crispiano. Le fiamme si sono sviluppate su un locomotore e due vagoni intorno alle 16.30 e sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco. E’ stato necessario anche l’intervento di un mezzo di supporto che sta fornendo acqua: le fiamme hanno interessato infatti anche la vegetazione che si trova vicino ai binari.

Solo dopo aver domato completamente le fiamme i Vigili del Fuoco potranno dedicarsi ad accertare le cause dell’incendio.

Treni soppressi -92147 delle ore 17:05 da Martina F a Taranto; -92152 delle ore 18:12 da Taranto a Martina F.  I seguenti treni verranno sostituiti da bus: 92155 delle ore 17:55 da Martina F a Taranto -92158 delle ore 19:00 da Taranto a Martina F.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Maturità 2026, l’allarme : “Il 60%...

Mentre in questi giorni centinaia di migliaia di studenti si preparano...
- 18 Giugno 2026

Farmaci innovativi per diabete e obesità:...

L’Unità Operativa di Endocrinologia del Policlinico di Bari, guidata dal professor...
- 18 Giugno 2026

Bari, si chiude “Piazza Idea”: in...

Si concluderà sabato 20 giugno, con una grande festa in piazza...
- 18 Giugno 2026

Bari, il San Nicola è già...

Da tutta la regione e dal Sud Italia, migliaia di persone...
- 18 Giugno 2026