SABATO, 13 LUGLIO 2024
74,519 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
74,519 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Puglia, bufera su Stefanazzi. Il centrodestra: “Due incarichi incompatibili, se restasse alla Regione sarebbe gravissimo”

Pubblicato da: redazione | Gio, 29 Settembre 2022 - 11:30
- PUBBLICITÀ LEGALE -
bari.aci.it"

“Il potere per il potere e qualsiasi cosa per mantenerlo: è questa la chiave interpretativa della scelta del capo di gabinetto di Emiliano, eletto in parlamento, di restare al suo posto gratuitamente. L’on Stefanazzi, eletto nel Pd, è in attesa del parere legale per continuare a ricoprire il suo incarico strategico alla Regione”. Lo scrivono in una nota congiunta i vertici regionali dei partiti di centrodestra on Mauro D’Attis (Fi), on Marcello Gemmato (FdI) e sen Roberto Marti (Lega).

“Ebbene, non possiamo non ricordare le parole di Emiliano durante la campagna elettorale: “perché candidare Stefanazzi? Perché ha tutti i dossier della Puglia nelle sue mani”. Un’affermazione che può leggersi in modi diversi e non tutti lusinghieri: già in quei giorni denunciammo il tenore strisciante di ciò che sembrava essere un monito lanciato dal presidente pugliese agli elettori – continua la nota –  Se si concretizzasse, sarebbe gravissimo perché si tratta di un incarico evidentemente incompatibile col ruolo appena assunto a Roma. Ci opporremo in tutte le sedi opportune e non possiamo non stigmatizzare una forma odiosa di attaccamento alla poltrona tanto da voler trovare scorciatoie per non abbandonare la propria postazione barese. Un modus operandi ormai detestato dai cittadini pugliesi, che lo hanno sonoramente bocciato nelle urne, lanciando un chiaro messaggio ad Emiliano e ai suoi sodali: è arrivato il momento di liberare la Puglia da un sistema di potere incancrenito e restituirle un governo trasparente, competente e a guida centrodestra”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, allarme cinghiali a Palese: “Abbiamo...

"La famiglia dei cinghiali è arrivata anche a Palese". A denunciarlo...
- 12 Luglio 2024

Estate complicata negli ospedali, il personale...

Estate bollente nei reparti di medicina interna degli ospedali del paese:...
- 12 Luglio 2024

Andria, aveva 52 anni e dona...

Aveva 52 anni e aveva espresso la volontà di donare in...
- 12 Luglio 2024

Bari, tutto pronto per il concerto...

Tutto pronto per il concerto di Max Pezzali in programma domani,...
- 12 Luglio 2024