DOMENICA, 29 MARZO 2026
88,291 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,291 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, a Santo Spirito luci accese anche di giorno: “Grazie per il risparmio energetico”

Pubblicato da: redazione | Mer, 5 Ottobre 2022 - 09:00
lucic accese via udine

Luci accese anche di giorno. È quanto accade in via Udine, a Santo Spirito. A segnalarlo sono alcuni residenti che non hanno esitato a postare sui social una fotografia in cui i lampioni risultano ancora accesi nelle ore in cui c’è ancora luce naturale.

C’è chi sottolinea che la situazione è “così da mesi”, chi evidenzia il paradosso dei continui black out a Santo Spirito, ironizzando sulle luci accese in pieno giorno e chi invece giustifica quanto accade sottolineando che “potrebbe trattarsi di una necessità dovuta a lavori”. In via Udine, infatti, sono in corso i lavori di rifacimento della strada in vista del nuovo parcheggio che presto sarà disponibile alla cittadinanza.

Il coro sul timore che questo possa essere “uno spreco” andando a gravare ulteriormente sulle tasche dei cittadini per via del caro bollette, è univoco: “Grazie al Comune di Bari per il risparmio energetico a Santo Spirito” – conclude un residente.

Foto Facebook

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Pubbliche Amministrazioni più digitali: partono #inPraticA...

Valorizzare e mettere in rete ciò che già funziona nei territori...
- 29 Marzo 2026

Dal boom virale allo stop improvviso:...

In un’epoca in cui le intelligenze artificiali diventano compagne quotidiane, capaci...
- 29 Marzo 2026

Fave, fragole e sporchie: in Puglia...

E’ boom di primizie sui banchi dei mercati con l’arrivo della...
- 29 Marzo 2026

Paura in un’azienda del Salento: imprenditore...

Un agguato in piena regola ha sconvolto ieri sera la tranquilla...
- 29 Marzo 2026